Scuola Futura Campus Caserta

dal 12 Aprile 2024 al 15 Aprile 2024

Il progetto PNRR 'Felici di Crescere' è stato individuato tra le buone pratiche nell'arte da presentare all'interno dell'iniziativa Scuola Futura.

Cos'è

Nell’ambito delle azioni di formazione sull’innovazione didattica e digitale inserite all’interno di PNRR Istruzione, si sta svolgendo a Caserta, dal 12 al 15 aprile 2024, l’iniziativa nazionale “Scuola Futura” https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/scuola-futura-campus, che si articola in giornate di formazione, dibattiti ed esperienze con la partecipazione di dirigenti scolastici, docenti e studenti, provenienti, oltre che dalla Campania, anche da numerose scuole italiane, che hanno come filo conduttore l’arte in tutte le sue declinazioni.

Si tratta di un’iniziativa, già promossa in altri territori, che ha un importante impatto per il raggiungimento degli obiettivi del PNRR Istruzione, e che prevede laboratori di didattica innovativa e workshop di formazione, ispirati all’arte, alla storia, alle risorse del territorio casertano e campano.

Tutta la comunità scolastica.

Reggia di Caserta Piazza Carlo di Borbone, 81100 Caserta CE

Date e Orari

09:00 - Presentazione Buone pratiche nell’Arte nell’ambito del progetto PNRR Felici di Crescere.

Apr

Apr