26 marzo 2024: Finale Nazionale dei XXXII Campionati di Filosofia

Ammessi alla Finale Nazionale del 26 marzo 2024.

Complimenti al nostro alunno Nicola Santulli della classe 5 A Musicale che si è classificato al primo posto nella fase regionale per la regione Campania dei XXXII Campionati di Filosofia ed è così ammesso a partecipare alla fase nazionale dell’edizione XXXII dei Campionati di filosofia!

Campionati (Ex Olimpiadi) di Filosofia sono rivolti a studenti e studentesse della scuola secondaria di secondo grado per promuovere e sostenere le potenzialità formative della filosofia. La competizione è inserita nel Programma annuale Valorizzazione Eccellenze del Ministero dell’Istruzione.

I Campionati di Filosofia hanno previsto tre fasi: Gara di Istituto, Gara Regionale, Finale Nazionale che si terrà il 26 marzo 2024 su piattaforma digitale in modalità online.