Mobilità a lungo termine Italia – Spagna

Concluso il progetto di "Interscambio" tra Italia e Spagna.

Utente SAPM020007-psc

da Sapm020007-psc

Il progetto di Mobilità a lungo termine, che ha coinvolto le nostre cinque studentesse Raffaella, Miriam, Angela, Chiara e Federica della classe 3CL, si è concluso con successo.

Durante il secondo semestre scolastico ad Albacete, in Spagna, hanno vissuto mesi straordinari con le famiglie e i compagni di classe del 4° ESO dell’istituto IES “Andrés de Vandelvira”.

Hanno dedicato tempo ed impegno nello studio, beneficiando di un’esperienza unica offerta dalla Mobilità a lungo termine (3 mesi) in Spagna.

Le nostre  studentesse hanno dimostrato grande impegno e determinazione durante il loro soggiorno di tre mesi ad Albacete, in Spagna.

Oltre a dedicarsi allo studio e approfondire la conoscenza della lingua e della cultura spagnola, hanno avuto l’opportunità di creare legami significativi con le loro famiglie ospitanti e i compagni di classe. Questa esperienza indimenticabile ha arricchito le loro vite e contribuito alla loro crescita personale e professionale.

Siamo orgogliosi dei successi raggiunti e delle memorie preziose create durante questa avventura di mobilità a lungo termine.